mercoledì 28 ottobre 2015

TOP DEI TOP - Rossetti Autunno & Inverno


Buonsalve amici, eccomi di nuovo qui con un nuovissimo blogpost. Finalmente ho un po' di tempo libero da poter dedicare al blog e ho pensato bene di parlarvi di quelli che sono i miei rossetti TOP per questa stagione freddolosa che è approdata da qualche giorno nel nostro Paese. Anche l'anno scorso ve li avevo mostrati e siccome sono tutti diversi in quanto ho collezionato nuovi amici rossettosi, vi lascio qui il post così potete vedere se sono cambiati i miei gusti o se sono rimasti sempre gli stessi!! xD


  1. 06 Melodious Wine - Kiko Cosmetics: il primo rossetto che vi mostro l'ho acquistato durante il periodo estivo quando è uscita nei negozi la collezione Rebel Romantic. Non sono una grande fan di questo brand però devo dire che questa collezione mi aveva incuriosito parecchio e avevo deciso di prendere qualche pezzo tra cui questo rossetto. E' un color vino, intenso e luminoso che risulta parecchio cremoso durante la stesura e confortevole sulle labbra. Con il passare delle ore tende a diventare più opaco e ha una durata molto elevata. E' ancora disponibile nei negozi e sul sito quindi se volete farvi un giro io ve lo consiglio perché mi ci sto trovando benissimo. Prezzo: 6,90€
  2. Domina - Nabla Cosmetics: altra new entry di quest'anno è sicuramente questo Diva Crime di Nabla. Ottima uscita di questo 2015 in quanto sono dei rossetti eccezionali che sto davvero adorando. Tra tutti i colori che possiedo ho scelto Domina, questo prugna-vinaccia intenso perché trovo che sia perfetto con un velo di trucco. L'unico protagonista dev'essere lui. E' molto confortevole sulle labbra e non secca per niente le labbra nonostante sia matte. Prezzo: 12,90€
  3. Sugar Plum Fairy - Wet n Wild: non sono ancora riuscita a trovare uno stand di questa marca qui a Milano (ma esiste al nord??) perciò l'ho acquistato su Maquillaia. Devo dire che all'inizio ero scettica perché mi ricordo che anni fa avevano ritirato questa marca dal mercato italiano in quanto contava sostanze dannose, ma a quanto pare le cose sono cambiate e quindi eccomi qui a parlarvi di un rossetto che sicuramente mi accompagnerà nel periodo freddo. Lo definirei un color berry, luminoso e cremoso. Ha una durata nella media, ma che può decisamente aumentare grazie all'utilizzo di una matita. Prezzo: 2,99€
  4. Love Liberty - Charlotte Tilbury: finalmente sono riuscita a provare anche io i rossetti Matte Revolution di CT. Li adoro e adoro Love Liberty questo bellissimo color lampone. Come suggerisce il nome della linea anche lui è rossetto opaco ma che risulta molto piacevole sulle labbra. La stesura è semplice e la durata è eccezionale. L'unico difetto? Il prezzo: 23£
  5. L.U.V. - Kat Von D: regalo ammmerigano da parte della mia amica Francesca e di cui me ne sono innamorata non appena l'ho visto dal vivo. Ma l'avete visto bene? E' semplicemente F A N T A S T I C O ! Sul sito viene descritto come un "viola carico" con un sottotono rosa caldo. Ha un finish super matte e devo dire che come la maggior parte delle tinte labbra (a eccezione di quelle Sephora) purtroppo secca abbastanza le labbra. Risulta abbastanza omogeneo già alla prima stesura, ma di sicuro una seconda passata è d'obbligo. Anche in questo caso secondo me la scena se la deve prendere solo ed esclusivamente lui, quindi trucco semplice e via di L.U.V. Prezzo: 20$


Ho una certa mania per i rossetti, così come per i blush, e la scelta non è stata per niente facile. Ne avrei inseriti altri mille, ma ho cercato di limitarmi a cinque. Spero davvero che le mie scelte vi siano piaciute e fatemi sapere quali sono invece i vostri rossetti TOP per questo autunno/inverno. Ci vediamo presto con un nuovo post...


2 commenti:

  1. Che bello il rossetto di Kat Von D *_* Se sai, vira più sul fucsia o sul viola? Cercavo un rossetto viola acceso per quest'inverno e avendo un'amica che vive in Spagna (dov'è appena sbarcato il brand di Kat) potrei farmelo acquistare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una meraviglia, anche se è piuttosto liquido. Guarda su di me è piuttosto viola, ma devo dire che quando lo rimuovo noto la "base" fucsia. Comunque sulle mie labbra devo dire che rimane abbastanza fedele al tubetto e da un bellissimo effetto sulle labbra.
      Sii, guarda lascia stare. Sono stata a Barcellona ad agosto, non potevano farla arrivare prima così la vedevo dal vivo?!? Ovviamente no! :(

      Elimina

Grazie per aver commentato <3