martedì 15 dicembre 2015

Review | Lime Crime - Velvetines Jinx & Faded


Finalmente torno a parlarvi di un marchio che a me piace tanto: LIME CRIME. Tralasciamo tutte le dicerie e i casini vari, sono qui per mostrarvi il mio ultimo acquisto fatto sul loro sito ufficiale. Tempo fa vi avevo raccontato della mia prima esperienza con il sito, quindi se ve lo siete persi qui lo potete trovate!! :)

Ho deciso di ampliare la mia collezione di Velvettini acquistando Jinx e Faded che erano principalmente quelli che mi avevano colpito maggiormente tra quelli usciti ultimamente.
Inutile dirvi quanto io ami questo prodotto perché mi sembra di avervelo già detto un sacco di volte.
Passiamo quindi nel dettaglio di questi due nuovi rossetti liquidi.




JINX
Il primo che voglio mostrarvi è questo viola intensissimo con un pizzico di grigio al suo interno che richiama proprio l'inverno. Mi ha colpito fin da subito perché è una tonalità di viola che mancava nella mia collezione di rossetti. Come tutti i Velvettini anche questo alla stesura risulta lucido e diventa opaco una volto asciutto. E' molto pigmentato e già con una passata il rossetto risulta omogeneo sulle labbra. Come i suoi fratellini anche Jinx è piuttosto liquido e lo scovolino è molto simile a quello dei gloss. La sua profumazione mi ricorda moltissimo il Creme Caramel, quindi piuttosto dolce ma per niente stucchevole che svanisce una volta steso il prodotto. La durata, inutile dirvelo, è eccezionale. Rimane lì fermo sulle labbra per tutta la giornata. Svanisce solo se si mangiano cibi oleosi, ma questo vale per tutti i rossetti liquidi. Di fatti, ho constatato che il modo migliore per rimuovere questo tipo di prodotto è con l'utilizzo di olio, come ad  esempio l'olio di cocco. Non ho notato alcun fastidio o secchezza durante la giornata, quindi per me è super promosso!


FADED
Questo Velvettino invece è un bellissimo color malva tendente al grigio. Ultimamente mi sono accorta di amare questo colore quando voglio indossare rossetti piuttosto nude. Trovo che si accostino perfettamente con il mio incarnato quindi ogni volta che sono alla ricerca di un rossetto naturale punto sui malva. La mia scelta è ricaduta su Faded perché anche in questo caso ho visto che mancava un colore così nel mio cassettino dei rossetti. Come la maggior parte dei Velvetines che possiedo, anche Faded profuma di creme caramel e ha una pigmentazione abbastanza elevata. In questo caso, a differenza di Jinx, per ottenere un colore omogeneo sulle labbra bisogno ripassare il prodotto un paio di volte in quanto ho notato essere un po' più liquido rispetto all'altro. Devo dire che avendo del pigmento grigio al suo interno risulta molto particolare sulle labbra e secondo me dev'essere accostato a un look decisamente strong per evitare l'effetto cadaverico!! xD Anche qui la durata è qualcosa di spettacolare. Dura parecchie ore senza svanire minimamente e risulta super confortevole sulle labbra. Molte volte mi dimentico di averli indosso. 

I Velvetines sono formulati con ingredienti appositi che rendono questi rossetti liquidi no-transfer e a prova di bacio!! Questi rossetti, inoltre, non contengono nessun ingrediente di origine animale e non sono testati su di essi.

Sul mio canale YouTube ho realizzato anche un video spacchettamento sul mio ordine Lime Crime. Se siete interessati a vedere il momento di gioia (stile giorno di Natale xD) vi lascio qui sotto il video! :)

Altri articoli dedicati a Lime Crime:
-Review Eyeliner Citreuse
-Review Centrifuchsia & Retrofuturist



Anche voi amate Lime Crime? Avete mai provato qualche loro prodotto? Se si, quale?? :))

2 commenti:

  1. Oddio quanto sono belli! Non ho provato nulla di Lime Crime ma inutile dire che questi rossetti sono in wishlist:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai la possibilità di provare le tinte labbra, fallo perché secondo me meritano tantissimo. So che vendono Lime Crime anche sui siti europei!! :) Un bacione

      Elimina

Grazie per aver commentato <3